mercoledì 21 marzo 2012

Ora vi racconto qualcosa di me...
Ho cominciato a cantare praticamente da bimba, ero piccolissima e già cantavo cantavo cantavo, in merito vi racconterò qualche aneddoto magari .
Verso i 15 anni durante un concerto ho conosciuto una signora che mi mise in contatto con un suo amico che cercava una cantante, così cominciai a fare qualche serata, sostituendo la sua cantante in maternità.
Finita la maternità andai a cantare con un suo amico e finalmente nel 2001 feci il mio primo fantastico capodanno. E' la serata piu' lunga dell'anno, si comincia verso le 20 e si va avanti fino al mattino seguente, davvero impegnativo ed ero molto molto agitata ed emozionata, ma è stato bellissimo.
Ho ripetuto quest'esperienza per diversi anni e questa mia passione è diventato un lavoro, dapprima affiancato alla scuola e poi affiancato al mio lavoro primario, impiegata in banca.
Con il tempo è diventato sempre piu' importante, ho cominciato verso i 18 anni a cantare in una band formata da un altro cantante un clarinettista e un chitarrista, ci divertivamo moltissimo e abbiamo fatto diverse serate di piazza in estate e tanti tanti tanti matrimoni.
Con il tempo, il matrimonio e l'arrivo della mia bimba, la mia attività canora ha avuto degli arresti, ma ho continuato sempre ad alimentare la mia passione e sono intenzionata a non mollare questo splendido secondo lavoro.
Ora canto soprattutto ai matrimoni, sono bellissime esperienze ed è bellissimo vedere gli sposi e gli invitati  contenti e soddisfatti della festa, creata grazie anche al mio contributo.
In questo blog oltre agli aggiornamenti riguardanti la musica, mi racconterò anche e potrete conoscermi meglio...spero sia di vostro gradimento...


Serena

Nessun commento:

Posta un commento